ELENA ANNA ROSSI
Esperienza trentennale nell'ambito della comunicazione, informazione, pubblicità (IL SOLE24ORE, CLASS EDITORI, GRUPPO BLOOMBERG, IL SOLE24ORE area management, imprese eprofessionisti). Una vita di passione per i nostri amici a 4 zampe condivisa con i compagni del passato (Lex , Dina , Buck e Sandy) ognuno dei quali ha contribuito ad alimentare curiosità, stupore e interesse per la relazione con il cane. L'attuale compagna, Joy, l'ha spinta ad affrontare in modo professionale il mondo della cinofilia, a farle scoprire, apprezzare e interiorizzare la zooantropologia e a promuovere l'approccio Cognitivo Zooantropologico. Educatore Cinofilo e Tecnico di Mobility di formazione SIUA iscritta alla FICSS, all'albo ECS e APEIC-CZ, Referee SIUA.
SABRINA STRADIOTTI
Si dedica da anni alla formazione in veste di docente e/o tutor durante i corsi per Educatori, Istruttori, Operatori di Pet Therapy e Didattica promossi per il territorio di Milano e provincia. In chiave Cognitivo Zooantropologica svolge anche l'attività di Operatore di Pet Therapy presso ospedali o strutture private, di Operatore di Didattica presso scuole o fattorie didattiche, di Educatore e Istruttore Cinofilo per privati, scuole e associazioni. Vive in Milano e fanno parte della sua famiglia BrieBrie, un pastore del Brie femmina e Goccia, una coniglietta nana. Educatore/Istruttore Cinofilo e Tecnico di Mobility di formazione SIUA iscritta alla FICSS, all'albo ECS e APEIC-CZ, Referee SIUA si occupa quotidianamente di promuovere adeguate relazioni uomo-cane all'interno delle famiglie adottive.
FRANCESCA ANNA ROSSI
Esperienza decennale nell'ambito della comunicazione, informazione, pubblicità (GRUPPO BLOOMBERG). Esperienza decennale nella vendita del vino all'estero. Esperienza quinquennale nell'ambito della gestione di negozi sartoriali, del mondo del lusso e della consulenza di Immagine (Accademia del Lusso di Milano) a persone e aziende. Consulente di Immagine e responsabile Relazioni Esterne.